top Blackboard

MA... CHI SIAMO

Staff Ice Bar

Nel Maggio 2005 Wally Unterberger decide di concretizzare un’idea portata avanti con tanta passione: aprire un locale tutto suo.

Nasce così, in un prato lungo la ciclabile "La lunga via delle Dolomiti", l’ ICE BAR.

I lavori per la costruzione, iniziano il 19 Settembre 2005 e, in tempo record, il 1 dicembre c’è un bar completamente allestito in legno, che ricorda una tipica baita di montagna.

La posizione è ottimale: durante l’inverno accoglie gli infreddoliti pattinatori dell’adiacente Palaghiaccio;
durante l’estate invece offre una rilassante pausa agli accaldati turisti che percorrono la ciclabile, la più bella e lunga pista delle Dolomiti che collega Calalzo di Cadore a Dobbiacco passando per Cortina d'Ampezzo, lungo la quale si possono ammirare le più belle montagne al mondo come le Tofane, le Marmarole, il Pelmo e l’Antelao.

Presto l’ ICE BAR diventa un punto di ritrovo per la gente del paese e un’ambiente molto frequentato da turisti che amano riposarsi in un verde prato di montagna, con la possibilità di far giocare i bambini nel parco giochi sottostante.

Cosa aspettate?
Se vi trovate in Cadore durante una fredda giornata invernale o in una calda giornata d’estate, a pedalare in bicicletta sotto il sole… fate tappa all’ ICE BAR!
Wally e il suo staff vi accoglieranno e vi faranno sentire come a casa vostra.



MA... CHI SAREMO...






Bottom Blackboard


ICE BAR

dal 2005... il primo ristoro sulla ciclabile delle Dolomiti

"La lunga via delle Dolomiti"

Tel: 3460941137 email: 70wally@gmail.com PI: 01021040256

Copyright © Ice Bar 2013 | Designed by unterweb.it